Arisa nuda sui social: “Valuto proposte di matrimonio”

L'annuncio incredibile di Arisa sui social, con degli scatti bollenti e la simpatica ricerca di un nuovo partner.
arisa-instagram

Non è solo la meravigliosa voce di Arisa a far parlare di lei. Stamattina, infatti, l’autrice di Controvento ha pubblicato un post sui suoi social che in pochissimo tempo sta già diventando virale e sta facendo impazzire il web.

Sul suo profilo, Arisa ha pubblicato alcuni scatti senza veli con un annuncio molto particolare. Come sappiamo, Rosalba Pippa – questo il suo nome all’anagrafe – è tutt’ora single. Perciò, con una certa originalità, è arrivato un annuncio senza filtri direttamente dai suoi canali ufficiali.

Ecco il post:

Sotto il post, Arisa scrive:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.
Solo intenzioni serie.
NO PERDITEMPO.

Insomma, la cantante, che utilizza anche tanta ironia, è in cerca di un uomo non sopra i 45 anni che possa amare “verità, corpo, anima e cervello” sia di Rosalba e sia di Arisa, il suo alter ego artistico.

Tanti artisti e celebrità hanno documentato le loro vacanze sui propri profili social, ma non ne hanno approfittato per migliorare la propria situazione sentimentale come ha fatto Arisa. Con questo post riuscirà finalmente a trovare la sua anima gemella?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attentato in Pennsylvania nel quale Donald Trump è rimasto ferito ad un orecchio avrà un impatto decisivo anche sulla campagna elettorale per le elezioni del prossimo novembre