Aria di crisi in casa da Fedez? Il rapper rivela la verità

Aria di crisi per Chiara Ferragni e Fedez? La notizia prende piede sul web ma…

Nelle ultime ore sul web ha iniziato a circolare un gossip molto particolare: ci sarebbe aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ma dove starà la verità?

I Ferragnez, come sono chiamati amichevolmente dal loro pubblico, sono una coppia normale – portafoglio e fama a parte – e ci tengono a passare per questo. Non a caso, non si tirano indietro a postare sui Instagram scherzi e battute che si scambiano durante il giorno, ma anche insulti, liti, etc…

Da qualche ora circola sul web un rumors clamoroso secondo il quale la “Coppia reale italiana” sarebbe in piena crisi matrimoniale.

Infatti, secondo quanto si può leggere su Twitter, da qualche giorno Chiara Ferragni e Fedez non si farebbero più vedere insieme nelle stories e il rapper non porterebbe più la fede all’anulare sinistro.

Fedez nella Instagram Story con il suo Leone

A notare questo piccolo particolare sarebbero stati gli stessi fan della coppia che proprio sul noto social network hanno scatenato il panico sia in Italia che all’Estero, provando a cercare nuovi dettagli e sperando di ricevere una smentita dagli stessi protagonisti.

Ad aggiungersi a questi punti già citati anche un altro tassello: stando a quanto raccontato dai fan più affezionati, oltre a non portare più la fede, Fedez avrebbe anche smesso di seguire alcuni amici di sua moglie Chiara Ferragni.

La notizia, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web alimentando un rumors che però non troverebbe fondamento nella realtà: sui profili social di entrambi, infatti, l’ultimo post insieme risale ad appena 4 giorni fa e la fede potrebbe essere stata rimossa per puro caso.

Su Twitter, lo status della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni è uno degli hot topic del momento e in molti si dicono «non pronti» ad accettare la fine della relazione dei loro beniamini. Sono centinaia i commenti di chi chiede «la verità» o vuole la conferma che «si tratti di uno scherzo».

A screditare però le voci di corridoio ci pensano direttamente i Ferragnez. La story più recente pubblicata dal rapper mostra infatti un’immagine di intimità casalinga, in cui Fedez ha postato, a letto, la foto della sua mano che stringe quella della moglie, taggandola.

La story postata da Fedez su Instagram

Un’immagine che non ha bisogno di spiegazione e che sembra racchiudere alla perfezione il messaggio che il rapper ha voluto lanciare: non c’è nessuna aria di crisi, il loro amore procede a gonfie vele e le voci degli ultimi giorni non corrispondono alla realtà.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.