Modern Warfare 2: online il Gameplay Trailer

Finalmente online sul canale Youtube di Call of Duty il primissimo Gameplay Trailer di MW2 con più di 15 milioni di views in meno di 24 ore.

Puntata la sveglia alle 19 dell’8 giugno, eravamo tutti in fermento per il nuovo trailer di Modern Warfare 2, e su una cosa possiamo essere tutti d’accordo, Call of Duty ha assolutamente soddisfatto le attese: questo gameplay è un capolavoro. Finalmente arriva il sequel che i fan si meritano, subito al via i preodini per il nuovo Cod in arrivo il 28 ottobre del 2022. 

Abbiamo avuto un assaggio più che invitante di quello che vedremo nella campagna single player del videogioco con una serie cutscene dove possiamo trovare vari dialoghi fra i personaggi della storia, il tutto intervallato da numerose sequenze di gioco davvero molto interessanti, con dei giochi di luce mai visti prima, a sottolineare il lavoro fatto sul comparto grafico, e non è passata inosservata la frase al termine del video “The Ultimate Weapon is Team” a mettere l’accento anche sul multiplayer dove sembra evidente che il gioco di squadra sarà la chiave per la vittoria delle partite, che sia un rimando anche alla modalità zombie?

Qui di seguito riportato il Gameplay Trailer

 Se non avessero messo già abbastanza carne a cuocere, è stata appena annunciata la nuova modalità di Warzone, il che significa che Warzone 2 ed MW2 saranno i primi Cod unificati, la principale notizia riguarda la volontà di sfruttare il lancio dei due prodotti per ripartire da zero e resettare l’arsenale, diventato ormai difficile da gestire nel primo Warzone a causa della coesistenza di armi ed equipaggiamenti provenienti da almeno tre diversi capitoli. Questo significa che Warzone 2 partirà con le sole armi di Modern Warfare 2, che rappresenteranno il loot pool di base. 

Per tutti coloro che volessero già acquistarlo, i preordini sono stati aperti puntualissimi durante la live, tanto puntuali che durante gli ultimi secondi della diretta è arrivata persino la notifica sul cellulare dalla Playstation App, con la possibilità di partecipare alla Open Beta e di avere il gioco in Early Access.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori il 1 luglio, in radio ed in digitale, il nuovo estivo e caraibico singolo di Irama intitolato “PamPamPamPamPamPamPamPam”
Ci troviamo a Montecorvino Rovella, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.