Dopo anni di studio, notti insonni, crisi esistenziali (nostre più che sue), urla per la tesi e dilemmi su vestito e location, FINALMENTE la nostra Clarissa ce l’ha fatta!

Per innumerevoli sere ho dovuto sopportare Uomini e Donne e serie tv turche; pensavo che almeno durante la laurea qualcosa potesse cambiare… ma no! Nemmeno il caos di questi mesi ha scalfito le sue certezze televisive!
Una cosa però è successa: oggi sono rientrato a casa e… il letto non era rifatto. I piatti ancora nel lavandino. La sua fissazione per la pulizia è crollata! Se non è un segno che la laurea in Medicina sfianca, non so cosa lo sia!

Oggi si laurea in Medicina a Bologna, e noi – il suo pazientissimo fidanzato e la sua famiglia sopravvissuta – vogliamo farle i nostri migliori auguri! Ora che sarà medico, riverserà lo stress sui pazienti invece che su di noi!

Scherzi a parte, siamo tutti fierissimi di te, Dottoressa Clarissa, ti auguriamo un futuro luminoso (e più rilassato)! Ora puoi dedicarti ai pazienti… ma non ai reality!
Con affetto,

Il tuo Lorenzino