[VIDEO] Will Smith in incognito tra il pubblico per fare una sorpresa ai fan

L’attore Will Smith ha avuto una mattinata davvero particolare in quanto ha deciso di intrufolarsi in una sala cinematografica mentre era in corso la proiezione del suo ultimo film Bad Boys: Ride or Die, quarto titolo della nota saga iniziata nel 1995.

La sorpresa è stata dunque organizzata per l’uscita della pellicola. La stessa star americana ha condiviso questo momento grazie ad un video pubblicato sul profilo Instagram dell’artista seguito da più di 68 milioni di follower.

Nel filmato si vede l’attore con il volto coperto da una mascherina che guarda il suo film seduto in mezzo alla gente ignara. Alla conclusione della visione, Will Smith si dirige verso l’uscita ed una volta tolta la maschera interagisce con le persone presenti che restano senza parole per l’incredulità.

In particolare Smith dice di essere contento perché il film è piaciuto ed ha poi rivelato di esser stato per tutto il tempo tra di loro. Prima di andare via però si è fermato con alcuni fan per scattare selfie e dare qualche stretta di mano. In pochissimo tempo il video è diventato virale sui social.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare