[VIDEO] Russell Crowe canta Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri

L’attore Russell Crowe è partito per la sua tournee mondiale Indoor Garden Party insieme alla sua band The Gentlemen Barbers e una delle tappe è stata Roma. Nel corso della serata la star si è esibita in una versione personalizzata della canzone dei Ricchi e Poveri Sarà perché ti amo, che ha ammesso essere una delle sue canzoni italiane preferite.

La simpatica cover è stata ripresa dagli spettatori del concerto e il video ha fatto rapidamente il giro dei social. Fino ad agosto Russell Crowe ha in programma altri concerti in varie località d’Italia, tra cui Pompei, Ascoli Piceno, Piacenza, Varese, Bari, Diamante, Siena, La Spezia, Udine, Ladispoli e Noto.

Da qualche anno la musica per Crowe è diventata più di un hobby e finalmente ha potuto realizzare il sogno che aveva da ragazzino. Da giovane aveva persino un nome d’arte, Russ Le Roq e la sua prima canzone incisa a vent’anni era I Want to Be Like Marlon Brando.

Negli ultimi anni il gladiatore più famoso del cinema si è dedicato molto meno ai film, anche se non ha intenzione di abbandonare definitivamente questa carriera. Per il momento stare davanti ad un microfono con la chitarra in mano è ciò che lo rende felice e potrà calcare i palchi di moltissimi festival in tutto il mondo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare