Robert De Niro è una delle più grandi stelle del cinema di Hollywood e nell’ultima settimana è stato avvistato nel nostro Paese mentre si concedeva qualche giorno di vacanza.
Per celebrare i suoi 81 anni l’attore ha pensato di lanciarsi in mare da uno yacht di lusso con un tuffo spettacolare di 9 metri. La celebrità americana ha dimostrato che l’età è soltanto un numero e che il coraggio non gli manca!
De Niro è padre di sette figli, l’ultimo dei quali ha da poco compiuto un anno. È stata però la figlia maggiore Drena a condividere su Instagram l’intrepido “volo” del padre per augurargli buon compleanno.
Nel video si sentono delle voci preoccupate chiedersi se Robert De Niro stesse bene, ma l’attore raggiunge senza problemi una vicina moto d’acqua accorsa per recuperarlo.
Negli ultimi giorni l’artista è stato visto a Casamicciola, Comune dell’isola d’Ischia, dove ha appunto trascorso le sue giornate di relax. La scelta di passare del tempo in Italia non stupisce, vista la duratura relazione dell’attore con il Belpaese e le origini molisane del padre.