Johnny Depp ha dimostrato di avere un vero cuore d’oro. Infatti, l’attore americano ha indossato nuovamente i panni del mitico Jack Sparrow per fare una sorpresa ai piccoli pazienti di un ospedale in Spagna. La star de I pirati dei Caraibi ha fatto visita al reparto oncologico dell’Ospedale di Donostia per portare un po’ di allegria e buonumore ai bambini malati.
L’incontro speciale è stato ampiamento documentato sui social con video e scatti e la stessa struttura ospedaliera spagnola ha ringraziato l’artista che già altre volte si è travestito per visitare i reparti pediatrici di varie città del mondo.
Depp si trovava in Spagna in quanto ospite del Festival del Cinema di San Sebastian, kermesse cinematografica nella quale ha presentato in anteprima il suo film da regista Modi – Tre giorni sulle ali della follia che narra le ultime ore del pittore Modigliani, interpretato dal nostro Riccardo Scamarcio.
Questo nuovo lavoro segna un ritorno sulle scene per Johnny Depp dopo gli anni difficili legati al controverso divorzio dalla ex moglie Amber Heard, diventato un vero e proprio caso mediatico, come evidenziato dallo stesso attore nel corso della conferenza stampa di presentazione della pellicola.