[VIDEO] Javier Bardem: romantica dedica d’amore alla moglie Penelope Cruz

Durante la rassegna cinematografica San Sebastian Film Festival l’attore Javier Bardem è stato insignito del Premio Donostia alla carriera e nel corso della premiazione ha voluto dedicare il riconoscimento alla moglie Penelope Cruz, visibilmente commossa per questa dolce sorpresa.

Nel corso del suo intervento Bardem ci ha tenuto a ringraziare la consorte per il suo sostegno e per come si prende cura di tutte le persone che la circondano:

“Vorrei dedicare il premio alla donna che amo e con la quale condivido la mia vita. Voglio dirti grazie per la persona che sei, per come ti prendi cura dei tuoi figli, di tua madre, di te stessa, dei tuoi amici e di tutti coloro che non conosci e per i quali soffri. E naturalmente per il modo in cui ti prendi cura di me, di questo uomo che ti ama e ti ringrazia tantissimo”.

L’artista ha avuto anche un pensiero per i figli Leonardo e Luna e per la madre, scomparsa nel 2021. Queste tenere parole hanno colpito molto l’attrice spagnola che non è riuscita a trattenere le lacrime. In realtà non è la prima volta che Javier Bardem dichiara pubblicamente il suo amore per la moglie poiché una cosa simile era già successa nel 2022 al Premio Goya.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare