Troppo Cattivi 2: il ritorno della banda di animali fuorilegge

Il sequel del film d'animazione DreamWorks arriva nelle sale italiane il 20 agosto, con nuove avventure e sfide per i protagonisti.

Dopo il successo del primo capitolo, la banda di animali fuorilegge torna sul grande schermo con “Troppo Cattivi 2”, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto. Il film, diretto da Pierre Perifel e co-diretto da JP Sans, promette nuove avventure e sfide per i protagonisti.

Una nuova sfida per i Troppo Cattivi

Ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo film, “Troppo Cattivi 2” vede la banda di ex criminali alle prese con la difficile integrazione nella società. Nonostante il rilascio per buona condotta, Wolf, Shark, Piranha e Webs faticano a trovare lavoro a causa della loro pessima reputazione, mentre Snake si dedica a corsi di yoga e palestra, trascorrendo molto tempo lontano dal gruppo. Ispirato da Diane Foxington, Wolf decide di aiutare il Commissario Luggins a rintracciare un nuovo criminale noto come Ladro Fantasma, nella speranza di guadagnarsi l’accettazione della società. 

Il ritorno delle voci italiane

Il cast vocale italiano vede il ritorno di Edoardo Ferrario, Margherita Vicario, Saverio Raimondo e Francesco De Carlo, che prestano nuovamente le loro voci ai protagonisti. Secondo quanto riportato da Panorama.it, De Carlo, voce di Mr. Shark, ha dichiarato: “È una delle esperienze più belle della mia vita: è stato molto molto divertente. Credo che sia il sogno di ogni comico e di ogni bambino doppiare un cartone animato, soprattutto se si tratta di un cartone come questo, davvero spassoso.”

Un sequel che mantiene le promesse

Secondo alcuni rumors, “Troppo Cattivi 2” conferma quanto di buono introdotto dal primo capitolo, sviluppando ulteriormente personaggi e temi. La scrittura brillante e l’equilibrio tra azione e comicità rendono il film un degno successore del precedente. Il regista Pierre Perifel, affiancato da JP Sans, ha affrontato il sequel con sicurezza, offrendo un prodotto che soddisfa le aspettative del pubblico.

le ultime news