Tommaso Paradiso, il trailer del suo nuovo film “Sulle Nuvole”

Tommaso Paradiso debutta alla regia con "Sulle Nuvole", un’intensa storia d'amore e di musica. Pubblicato il trailer.

Dopo un primo annuncio, la Warner ha pubblicato poche ore fa il primo trailer di “Sulle Nuvole“. Esordio registico del cantautore romano Tommaso Paradiso, il film avrà al centro un’intensa storia amore e ovviamente la musica.

Protagonisti saranno – come annunciato dallo stesso Tommaso Paradiso – l’attore, cantante, conduttore televisivo toscano Marco Cocci e Barbara Ronchi. Quest’ultima, artista dalle mille sfumature, ha già interpretato al cinema i ruoli più svariati: nata e cresciuta “romana”, nel 2016 viene scelta da Marco Bellocchio per interpretare il film “Fai bei sogni“; l’anno dopo è Annalisa in “Gli sdraiati” con Claudio Bisio; tra le sue esperienze al cinema vanno ricordati anche “Non sono un assassino“, “Domani è un altro giorno“, “Tornare” e “Io sono Babbo Natale” con protagonisti Marco Giallini e Gigi Proietti.

I due attori saranno affiancati da un ricco cast di guest stars, probabilmente camei: da Gianni Morandi fino a Fiorella Mannoia, due volti riconoscibili fin dalle immagini del trailer.

Il film “Sulle Nuvole” tratterà dei ritratti e della fragilità dell’essere umano di fronte a scelte obbligate e alle responsabilità che ne derivano.
Il film sarà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 aprile, distribuito da Warner Bros.

La sinossi del film è molto semplice: “Sulle Nuvole è un’intensa storia d’amore e musica.
Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.