Tom Holland ha recentemente svelato il nuovo costume che indosserà nel prossimo film “Spider-Man: Brand New Day”, previsto per il 31 luglio 2026. In un video pubblicato sui social media, l’attore emerge dall’ombra indossando un costume che richiama fedelmente quello dei fumetti originali. Con toni di rosso e blu più accesi e un’iconica insegna a forma di ragno più grande, il design ha suscitato entusiasmo tra i fan. Nel video, Holland chiede: “Siamo pronti?”.
Un omaggio alle versioni classiche di Spider-Man
Il nuovo costume presenta dettagli che richiamano le versioni cinematografiche precedenti del supereroe. Le ragnatele in rilievo e i colori vivaci ricordano i costumi indossati da Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi. Questi elementi hanno suscitato nostalgia tra i fan, che hanno apprezzato il ritorno a un design più tradizionale.
Nuovi volti e ritorni nel cast
Oltre a Tom Holland, il film vedrà il ritorno di Zendaya nel ruolo di MJ e Jacob Batalon come Ned. Si uniranno al cast anche Sadie Sink, nota per la serie “Stranger Things”, e Liza Colón-Zayas. Inoltre, Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher, mentre Mark Ruffalo tornerà nei panni di Hulk. Michael Mando, già apparso in “Spider-Man: Homecoming”, interpreterà Mac Gargan, che si trasformerà nello Scorpione, uno dei principali antagonisti del film.
Una nuova direzione per l’Uomo Ragno
“Spider-Man: Brand New Day” sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già regista di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”. La sceneggiatura è affidata a Chris McKenna ed Erik Sommers, autori della trilogia precedente. Il film segna un nuovo inizio per Peter Parker, che, dopo gli eventi di “No Way Home”, si trova a dover ricostruire la sua vita e la sua identità come supereroe. Il nuovo costume e l’introduzione di personaggi come Punisher e Scorpione suggeriscono un ritorno alle radici del personaggio, con una narrazione più urbana e focalizzata sulle sfide quotidiane dell’eroe.