Thor: Love and Thunder, il teaser trailer del film Marvel

Thor: Love and Thunder, il ventinovesimo film Marvel sulla storia di Thor sbarcherà al cinema questa estate. Pubblicato il teaser.
ph Instagram Marvel Studios

I Marvel Studios hanno rilasciato finalmente il teaser trailer di Thor: Love and Thunder, la ventinovesima pellicola facente parte del Marvel Cinematic Universe in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 6 luglio.

Il nuovo film si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame e ripercorrerà storia, origini e percorso di uno dei personaggi principali dell’MCU, Thor appunto. L’attore australiano Chris Hemsworth indosserà ancora una volta i panni del mirabolante dio del tuono. Lo accompagneranno in questa avventura “davanti la cinepresa” anche Tessa Thompson, la pluripremiata attrice e produttrice cinematografica Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum.

Il teaser del film da poco uscito- e che non è ancora un trailer ufficiale- dà preziosi indizi sui suoi contenuti: vediamo Thor bambino correre, diventare ragazzo. Lo vediamo adulto davanti a un tramonto  a conversare con se stesso, a interrogarsi sul proprio cammino. “Queste mani una volta servivano per combattere, ora sono umili strumenti di pace. Devo capire chi sono veramente”. Queste le parole di Chris Hemsworth all’inizio del filmato. 19 secondi esatti, prima che il tono del teaser assuma una piega più umoristica e parodistica ed entrino in sottofondo le note del capolavoro musicale dei Guns N’ Roses, “Sweet Child O’ Mine”, ad accompagnare le gesta di Thor e alcune delle più significative immagini del film.

La sinossi del film

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Thor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria, la nuova regina di New Asgard, Korg e Jane Foster, che è diventata Mighty Thor.

Scopriamo insieme tutti i protagonisti del nuovo capitolo della Marvel Cinematic Universe 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.