The Batman: fuori il nuovo poster

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster. Su di esso figurano Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne.

La Warner Bros ha pubblicato un nuovo poster. Su di esso figurano Catwoman, l’Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne.

Manca sempre meno al 3 Marzo, quando il nuovo film del Cavaliere Oscuro farà la sua comparsa nelle grandi sale cinematografiche. Diretto dal noto regista di Rockville Centre, Matt Reeves, la pellicola vedrà Robert Pattinson nei panni del protagonista Bruce Wayne/Batman. Il resto del cast sarà composto da noti volti nel panorama della cinematografia:  Zoë KravitzPaul DanoJeffrey WrightJohn TurturroPeter SarsgaardBarry KeoghanJayme LawsonAndy Serkis e Colin Farrell.

La sinossi del nuovo film DC lo definisce tagliente e pieno d’azione: “The Batman è un thriller tagliente e pieno d’azione che ritrae Batman nei suoi primi anni, mentre lotta per bilanciare la rabbia con la rettitudine morale e indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disilluso e disperato risvegliato dalla consapevolezza che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia“.

Nel frattempo, sulla pagina Warner Bros. è comparso qualcosa di inedito. Si tratta di un nuovo poster  che raffigura i personaggi che si daranno battaglia: sulla destra la già citata Zoë Kravitz nel ruolo della seducente Catwoman, sulla sinistra con il volto coperto l’Enigmista di Paul Dano. Al centro, in tutta la sua diabolicità, il Pinguino interpretato da Colin Farrell. Pattinson compare due volte, in grande vestito da Batman e in più piccole dimensioni nei panni di uno smarrito Bruce Wayne.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.