Durante il weekend di Pasqua, il box office italiano ha visto un netto predominio di “Super Mario Galaxy – Il Film”, che ha incassato 1,8 milioni di euro nella giornata di sabato, raggiungendo un totale di 5,4 milioni di euro. Al secondo posto si è posizionato “The Drama – Un Segreto è per Sempre” con quasi 400.000 euro incassati, portando il totale a 1,2 milioni di euro. Il terzo posto è stato occupato da “L’Ultima Missione – Project Hail Mary”, che ha incassato quasi 200.000 euro, raggiungendo un totale di 3,4 milioni di euro.
“Super Mario Galaxy – Il Film” domina il box office pasquale
“Super Mario Galaxy – Il Film” ha esordito con numeri da record, incassando 34 milioni di dollari nel solo mercoledì di apertura negli Stati Uniti, senza il contributo delle anteprime. In Italia, il film ha continuato a registrare ottimi risultati, con un incasso di 1,8 milioni di euro nella giornata di sabato, portando il totale a 5,4 milioni di euro.
“The Drama – Un Segreto è per Sempre” mantiene una solida performance
“The Drama – Un Segreto è per Sempre” ha mostrato una buona tenuta al box office, incassando quasi 400.000 euro nella giornata di sabato e raggiungendo un totale di 1,2 milioni di euro. Il film ha registrato un leggero calo del 13,5% rispetto al giorno precedente, dimostrando comunque una solida performance.
“L’Ultima Missione – Project Hail Mary” continua a raccogliere consensi
“L’Ultima Missione – Project Hail Mary” ha incassato quasi 200.000 euro nella giornata di sabato, portando il totale a 3,4 milioni di euro. Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller e interpretato da Ryan Gosling, ha ricevuto recensioni positive per la sua capacità di combinare elementi di fantascienza con una narrazione emotivamente coinvolgente.