Squid Game, il regista annuncia un film ispirato ad Umberto Eco

Hwang Dong-hyuk, il regista sudcoreano della serie "Squid Game", sta lavorando ad un film che si ispira alle opere di Umberto Eco.

Il regista della serie sudcoreana “Squid Game“, Hwang Dong-hyuk, ha annunciato che sta lavorando ad un film ispirato alle opere di Umberto Eco.

Hwang Dong-hyuk ha rivelato di aver già scritto 25 pagine del nuovo lavoro, che dovrebbe intitolarsi Killing Old People Club e dovrebbe essere anche “più violento di Squid Game“.

Il regista ha dato l’annuncio al MipTV, a Cannes, insieme al suo produttore Jun Young Jang. Si tratterebbe di un altro progetto “controverso”, sulla scia della molto discussa serie “Squid Game”.

Hwang Dong-hyuk avrebbe avuto l’ispirazione per il nuovo film dalle opere di Umberto Eco, ma tra i lavori dello scrittore non ce n’è qualcuno con lo stesso titolo.

In merito al nuovo film Killing Old People Club non si hanno ulteriori notizie, perché al momento il regista e sceneggiatore sudcoreano è impegnato con la seconda stagione di “Squid Game”, che dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2024.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Eminem sorprende tutti pubblicando, senza annunciarlo, il nuovo singolo “From The D 2 LBC” insieme a Snoop Dogg.
Dal mese di luglio novità su fattura elettronica e raccomandate digitali. Ne parliamo con Alessandro Longo di agendadigitale.eu