Squid Game, il regista annuncia un film ispirato ad Umberto Eco

Hwang Dong-hyuk, il regista sudcoreano della serie "Squid Game", sta lavorando ad un film che si ispira alle opere di Umberto Eco.

Il regista della serie sudcoreana “Squid Game“, Hwang Dong-hyuk, ha annunciato che sta lavorando ad un film ispirato alle opere di Umberto Eco.

Hwang Dong-hyuk ha rivelato di aver già scritto 25 pagine del nuovo lavoro, che dovrebbe intitolarsi Killing Old People Club e dovrebbe essere anche “più violento di Squid Game“.

Il regista ha dato l’annuncio al MipTV, a Cannes, insieme al suo produttore Jun Young Jang. Si tratterebbe di un altro progetto “controverso”, sulla scia della molto discussa serie “Squid Game”.

Hwang Dong-hyuk avrebbe avuto l’ispirazione per il nuovo film dalle opere di Umberto Eco, ma tra i lavori dello scrittore non ce n’è qualcuno con lo stesso titolo.

In merito al nuovo film Killing Old People Club non si hanno ulteriori notizie, perché al momento il regista e sceneggiatore sudcoreano è impegnato con la seconda stagione di “Squid Game”, che dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2024.

le ultime news