Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day” sono ufficialmente iniziate, segnando il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker. Un video dietro le quinte, condiviso recentemente sui social, mostra l’attore impegnato in scene d’azione spettacolari e interazioni con i fan presenti sul set.
Un nuovo costume per Spider-Man
Nel video, Holland indossa un costume rinnovato, caratterizzato da tonalità di rosso e blu più vivaci e un emblema del ragno più grande, richiamando il design classico dei fumetti. Questa nuova versione del costume segna un distacco dalle precedenti tute high-tech viste nei film precedenti.
Scene d’azione e interazione con i fan
Le riprese mostrano Holland mentre esegue acrobazie su un veicolo blindato, suggerendo sequenze d’azione intense nel film. L’attore ha anche interagito con i fan presenti sul set, scattando foto e condividendo momenti di relax tra una scena e l’altra.
Dettagli sulla produzione e il cast
Diretto da Destin Daniel Cretton, “Spider-Man: Brand New Day” è previsto per l’uscita il 31 luglio 2026. Oltre a Holland, il cast include Zendaya, Jacob Batalon, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk, Jon Bernthal come Punisher e Sadie Sink in un ruolo ancora non rivelato. Il film si concentrerà sulle avventure di Peter Parker dopo gli eventi di “No Way Home”, con un focus su crimini a livello locale piuttosto che su minacce globali.