Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer di "Spider-Man: Brand New Day", il quarto capitolo della saga con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Il video, pubblicato in occasione dello Spider-Man Day, offre un’anteprima del nuovo costume dell’eroe, caratterizzato da ragnatele in rilievo e una tonalità di rosso più scura rispetto alle versioni precedenti.
Un nuovo look per Spider-Man
Il teaser trailer di "Spider-Man: Brand New Day" ha svelato un’importante novità nel costume di Peter Parker. Le ragnatele in rilievo, assenti nelle precedenti apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, richiamano il design classico del personaggio. Inoltre, la tonalità di rosso più scura conferisce un aspetto più maturo all’eroe. Il logo sul petto, invece, rimane invariato rispetto all’ultima tuta vista in "Spider-Man: No Way Home".
Riprese in corso a Glasgow
Le riprese del film sono iniziate a Glasgow, città scelta per rappresentare New York City. Per consentire la realizzazione di una scena d’azione di grande impatto, oltre sessanta strade del centro sono state chiuse al traffico. Secondo il Glasgow Times, questa potrebbe essere una delle scene d’azione più imponenti mai realizzate nella saga di Spider-Man.
Cast e data di uscita
Diretto da Destin Daniel Cretton, già regista di "Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli", "Spider-Man: Brand New Day" vede il ritorno di Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Accanto a lui, Zendaya riprende il ruolo di MJ, mentre Jon Bernthal interpreta Frank Castle, alias The Punisher. Il film è atteso nelle sale il 31 luglio 2026.