Recenti indiscrezioni riguardanti “Spider-Man: Brand New Day” suggeriscono che Sadie Sink potrebbe interpretare Jean Grey, con implicazioni significative per l’introduzione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
Il ruolo di Sadie Sink: Jean Grey?
Secondo l’insider JoshDenofNerds di The Den of Nerds, Sadie Sink interpreterebbe Jean Grey in “Spider-Man: Brand New Day”. In un post su X, ha dichiarato: “Quindi, mettiamola così, Sadie Sink interpreta davvero Jean Grey, ma la cosa è un po’ complicata…Kang ha fatto in modo che gli X-Men di Terra-616 non sappiano di essere gli X-Men…È un po’ difficile da spiegare, ma lo scoprirete.”
Introduzione degli X-Men nel MCU
Questa rivelazione suggerisce un possibile collegamento tra “Spider-Man: Brand New Day” e l’introduzione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. L’idea che Kang abbia manipolato la realtà per far dimenticare agli X-Men la loro vera identità potrebbe essere un modo innovativo per integrare questi personaggi nel MCU. Se confermato, questo approccio potrebbe preparare il terreno per futuri film come “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”.
Altre speculazioni sul cast
Oltre al possibile ruolo di Sadie Sink, altre voci indicano che Florence Pugh potrebbe unirsi al cast di “Spider-Man: Brand New Day” nel ruolo di Yelena Belova. Secondo Daniel Richtman, l’attrice girerà le sue scene in contemporanea con Zendaya, suggerendo che i loro ruoli potrebbero avere un’importanza simile nel film.
Inoltre, si vocifera che Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Frank Castle (Punisher) e Mark Ruffalo quello di Bruce Banner (Hulk), ampliando ulteriormente il cast di personaggi Marvel presenti nel film.
Queste informazioni, sebbene non confermate ufficialmente, stanno alimentando l’entusiasmo dei fan per “Spider-Man: Brand New Day” e per le possibili direzioni future del Marvel Cinematic Universe.