Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day” sono iniziate a Glasgow, Scozia, segnando l’inizio di una nuova avventura per l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland. Il film, diretto da Destin Daniel Cretton, promette di riportare Peter Parker alle sue radici urbane, concentrandosi su una narrazione più intima e meno legata al multiverso.
Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk
Dopo 14 anni dal suo debutto nel ruolo di Bruce Banner/Hulk in “The Avengers” del 2012, Mark Ruffalo riprende il personaggio nel nuovo capitolo dell’MCU. La sua partecipazione è stata confermata con l’inizio delle riprese, suscitando grande entusiasmo tra i fan.
Michael Mando riprende il ruolo di Scorpione
Michael Mando, noto per il ruolo di Nacho Varga in “Better Call Saul”, torna a interpretare Mac Gargan, alias Scorpione. Dopo una breve apparizione in “Spider-Man: Homecoming” del 2017, il suo personaggio avrà un ruolo più significativo in “Brand New Day”. Secondo alcuni rumors, Gargan potrebbe trasformarsi in Scorpione, diventando uno dei principali antagonisti del film.
Un cast stellare e una trama avvincente
Oltre a Ruffalo e Mando, il film vedrà la partecipazione di Jon Bernthal nel ruolo di Punisher. La trama potrebbe includere scontri tra Spider-Man, Punisher e Hulk, con l’introduzione di Mr. Negativo come possibile villain principale. Le riprese sono iniziate a Glasgow, con scene che suggeriscono un’ambientazione urbana e realistica.
“Spider-Man: Brand New Day” è atteso nelle sale il 31 luglio 2026, promettendo un ritorno alle origini per l’Uomo Ragno e una storia ricca di azione e colpi di scena.