Spider-Man: Brand New Day, le foto dal set confermano il ritorno di Scorpion

Nuove immagini dal set di Spider-Man: Brand New Day rivelano il ritorno di Michael Mando nel ruolo di Mac Gargan, alias Scorpion, già visto in Spider-Man: Homecoming.

Le recenti immagini trapelate dal set di “Spider-Man: Brand New Day” hanno suscitato grande entusiasmo tra i fan, confermando il ritorno di un noto antagonista dell’Uomo Ragno. Michael Mando riprende il ruolo di Mac Gargan, alias Scorpion, già introdotto in “Spider-Man: Homecoming”.

Il ritorno di Mac Gargan nel nuovo capitolo

Le foto dal set mostrano Michael Mando in una tuta bianca, simile a quelle carcerarie, seduto su un elicottero con manette che penzolano. Queste immagini suggeriscono che il personaggio potrebbe essere stato imprigionato e successivamente trasferito, forse per dare la caccia a Spider-Man o per tentare un’evasione. 

Origini e trasformazioni di Scorpion nei fumetti

Creato nel 1964 da Stan Lee e Steve Ditko, Mac Gargan nasce come investigatore privato arruolato da J. Jonah Jameson per smascherare il legame tra Peter Parker e Spider-Man. Un esperimento di potenziamento gli conferisce forza e riflessi sovrumani, oltre all’iconica coda corazzata che completa l’armatura dello Scorpion. Nel corso degli anni, il personaggio ha attraversato diverse incarnazioni, incluso un periodo come ospite del simbionte Venom, restando una costante nella galleria dei nemici dell’Uomo Ragno. 

Cosa sappiamo finora di Spider-Man: Brand New Day

Oltre al ritorno di Michael Mando nei panni di Mac Gargan, “Spider-Man: Brand New Day” vedrà Tom Holland riprendere il ruolo di Peter Parker/Spider-Man. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e la data di uscita è fissata per il 31 luglio 2026. 

le ultime news