Spider-Man 4: Sadie Sink sarà la nuova Mary Jane?

Rumor e teorie sul possibile coinvolgimento di Sadie Sink in Spider-Man 4 e il suo legame con Avengers: Doomsday.

Sadie Sink nel cast di Spider-Man 4?

Secondo alcune fonti, Sadie Sink potrebbe entrare a far parte del cast di Spider-Man 4 nel ruolo di Mary Jane Watson. L’attrice, nota per il suo ruolo in Stranger Things, sarebbe in trattative per unirsi al franchise Marvel. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione o della stessa Sink. I fan sono già in fermento all’idea di vedere l’attrice nei panni di uno dei personaggi più iconici dell’universo di Spider-Man.

Il legame con Avengers: Doomsday

La teoria che vede Sadie Sink come Mary Jane si collega anche a un altro progetto Marvel, Avengers: Doomsday. Secondo alcune speculazioni, il personaggio di Mary Jane potrebbe avere un ruolo significativo nel prossimo film degli Avengers, creando un ponte narrativo tra le due pellicole. Questa connessione potrebbe arricchire ulteriormente l’universo cinematografico Marvel, integrando storie e personaggi in modo innovativo. Tuttavia, queste rimangono solo ipotesi e non ci sono dettagli ufficiali che confermino tali collegamenti.

Le risposte di Vincent D’Onofrio

Nel frattempo, Vincent D’Onofrio, noto per il suo ruolo di Kingpin, ha risposto alle voci che lo vedrebbero apparire in Spider-Man 4. L’attore ha dichiarato di non essere a conoscenza di tali piani, ma ha espresso il suo entusiasmo per l’idea di tornare a interpretare il personaggio. “Non so nulla di queste voci, ma sarei felice di tornare nei panni di Kingpin”, ha affermato D’Onofrio. Le sue parole lasciano aperta la possibilità di un suo coinvolgimento futuro, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

le ultime news