Dopo il successo di “Deadpool & Wolverine”, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari a livello globale, Ryan Reynolds sta sviluppando un nuovo progetto cinematografico che vedrà Deadpool affiancato da alcuni membri degli X-Men. Secondo The Hollywood Reporter, l’attore sta scrivendo un film in cui Wade Wilson interagirà con tre o quattro mutanti iconici, sebbene il progetto non sia ancora stato presentato ai Marvel Studios.
Un nuovo approccio per Deadpool
Reynolds ha espresso il desiderio di esplorare storie corali per Deadpool, piuttosto che avventure in solitaria. Ha dichiarato: “Se Deadpool diventa un Avenger o un X-Man, siamo alla fine. Questo è il suo desiderio, e non puoi concederglielo. Sto scrivendo qualcosa in questo momento, è un ensemble, ma mi piace che [Deadpool] sia isolato”.
Il coinvolgimento di Rob Liefeld
Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, ha commentato la notizia sui social media, suggerendo: “Intitolatelo subito X-Force, e fatelo realizzare, come quando era coinvolto Drew Goddard. Non escludete Josh Brolin. O Zazie Beetz. Le persone rivogliono Cable & Domino!”.
Prospettive future
Attualmente, Reynolds è impegnato nella scrittura della commedia “Boy Band” con il regista Shawn Levy e Hugh Jackman. Pertanto, il nuovo progetto con Deadpool e gli X-Men potrebbe richiedere tempo prima di concretizzarsi. Nel frattempo, i fan attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa potenziale collaborazione tra il Mercenario Chiacchierone e i mutanti più celebri dell’universo Marvel.