Negli anni Ryan Reynolds ha dimostrato di essere una persona semplice e molto legata alla famiglia. Reduce dal successo planetario di Deadpool & Wolverine, la star americana è determinata a proteggere i propri figli dalla fama, consentendo loro di vivere una vita normale.
Questo è ciò che ha dichiarato l’artista in un’intervista concessa a The Hollywood Reporter, spiegando che lui e la moglie, l’attrice Blake Lively, provengono da famiglie popolari e dunque ci tengono a preservare il benessere della loro famiglia.
La coppia è felicemente sposata dal 2012 ed hanno quattro bambini, di cui l’ultimo di appena un anno. Ryan ha confessato che l’educazione impartita ai piccoli è diversa da quella sua e di Blake: “Ricordo che, quando le bambine erano piccole, pensavo: ‘Oh Dio, non avrei mai avuto un regalo del genere da bambino’ o ‘Non avrei mai avuto il lusso di ordinare cibo da asporto’.
Ad ogni modo, l’attore ha anche capito che paragonare le sue esperienze con quelle dei suoi figli non era sano: “Ho capito che non è un peso che devono portare loro. Quello che ci preme di più è che i nostri figli sappiano empatizzare con gli altri. Questo è il segno che stiamo facendo un lavoro discreto come genitori».
Le due star hanno sempre tenuto un basso profilo, cercando di preservare i bambini dai riflettori di Hollywood e dai paparazzi e questa scelta si vede anche nella gestione degli impegni lavorativi. Infatti, Ryan Reynolds ha rivelato che nel 2025 intende prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia: “Non voglio mai essere assente, e non voglio mai perdere niente”.