Ryan Reynolds al lavoro su un nuovo film che unirà Deadpool e gli X-Men

Ryan Reynolds sta sviluppando un nuovo progetto cinematografico che vedrà Deadpool affiancato da alcuni membri degli X-Men, segnando una nuova fase nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo il successo di "Deadpool & Wolverine", che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino, Ryan Reynolds sta lavorando a un nuovo film che vedrà il suo personaggio, Deadpool, collaborare con alcuni membri degli X-Men. Secondo The Hollywood Reporter, l’attore sta sviluppando un progetto che includerà tre o quattro mutanti iconici, sebbene il film non sia ancora stato presentato ufficialmente ai Marvel Studios.

Un nuovo capitolo per Deadpool e gli X-Men

Reynolds ha espresso il desiderio di esplorare dinamiche di gruppo per il suo personaggio, piuttosto che proseguire con avventure solitarie. "Il suo sogno più grande è quello di essere accettato e apprezzato, ma questo non è possibile. Il fatto che utilizzi l’umorismo per mascherare la sua vergogna funziona soltanto se rimane in una condizione di inadeguatezza. Io preferisco che sia un solitario. Se dovesse essere accettato negli Avengers o negli X-Men, il suo sogno diventerebbe realtà e la sua storia finirebbe", ha dichiarato l’attore.

Dettagli ancora da definire

Al momento, non sono stati rivelati i nomi dei membri degli X-Men che parteciperanno al progetto, né è chiaro se gli attori originali riprenderanno i loro ruoli. Inoltre, il film sarebbe separato dal reboot degli X-Men attualmente in sviluppo con lo sceneggiatore Michael Lesslie.

Un futuro promettente per il Marvel Cinematic Universe

Questo nuovo progetto rappresenta un ulteriore passo nell’integrazione dei personaggi precedentemente appartenenti all’universo Fox nel Marvel Cinematic Universe, offrendo ai fan nuove avventure che combinano l’umorismo irriverente di Deadpool con l’azione degli X-Men.

le ultime news