Rachel Zegler, dopo le polemiche parteciperà agli Oscar 2022

L'attrice di "West Side Story", Rachel Zegler, non era stata invitata agli Oscar 2022. Dopo enormi polemiche il cambio di rotta.
ph Instagram Rachel Zegler

Aveva scatenato numerose polemiche il mancato invito di Rachel Zegler alla Notte degli Oscar 2022, che si terrà il 27 marzo a Los Angeles.
Secondo The Hollywood Reporter, dopo le proteste l’organizzazione sarebbe corsa ai ripari: l’attrice del musical “West Side Story” salirà sul palco degli Academy Awards 2022 per presentare un Oscar.

La protagonista del musical “West Side Story“, che ha ricevuto ben sette nominations agli Oscar, saputo del mancato invito alla cerimonia ufficiale, aveva manifestato sui social tutto il suo malumore.

«Non sono stata invitata. Ho provato di tutto ma non sembra che accadrà. Farò il tifo per “West Side Story” dal divano e sono orgogliosa del lavoro instancabile che abbiamo fatto lì.»

Dopo la notizia che vedrebbe la partecipazione di Rachel Zegler agli Academy Awards 2022, il suo staff si sta impegnando per rendere possibile la sua presenza, visto che al momento l’attrice è vincolata alle riprese del live action di Biancaneve.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.