Pedro Pascal abbandona ‘Weapons’: ecco perché l’attore ha lasciato il cast del nuovo horror

Pedro Pascal ha dovuto rinunciare al ruolo nel film horror 'Weapons' a causa di conflitti di programmazione e ritardi nelle riprese.

Pedro Pascal, inizialmente scelto per interpretare il ruolo di Archer Graff nel film horror “Weapons” diretto da Zach Cregger, ha dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione. 

Ritardi nelle riprese e conflitti di programmazione

Secondo quanto riportato da Cinema Everyeye, il regista Zach Cregger ha spiegato che gli scioperi nel settore cinematografico hanno causato ritardi nella produzione di “Weapons”, portando a sovrapposizioni negli impegni degli attori. “Avevo un cast completamente diverso per questo film, all’inizio”, ha dichiarato Cregger. “Ma poi c’è stato lo sciopero, e poi gli impegni di Pedro Pascal ci hanno messo in subbuglio la programmazione. Ho dovuto riassegnare l’intero cast, praticamente.”

Sostituzione nel cast

In seguito all’uscita di Pascal dal progetto, il ruolo centrale di Archer Graff è stato ufficialmente affidato a Josh Brolin, attore di grande esperienza e carisma, noto per le sue interpretazioni intense e di spessore. Il cambio di casting ha segnato una svolta significativa per la produzione, che ha dovuto affrontare una serie di aggiustamenti anche in altre aree del cast.

Oltre a Pascal, infatti, anche altri nomi importanti inizialmente coinvolti nel progetto sono stati costretti a rinunciare a causa di conflitti di programmazione. Tra questi figurano Brian Tyree Henry, apprezzato per la sua versatilità tra cinema indipendente e blockbuster, e l’attrice norvegese Renate Reinsve, la cui agenda sempre più fitta non le ha permesso di rispettare i nuovi tempi di produzione.

Nonostante queste defezioni, la produzione è determinata a mantenere alta l’asticella qualitativa del film, contando su un cast rinnovato ma solido, guidato da Brolin, il cui ingresso ha già suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori.

Altri impegni di Pedro Pascal

Secondo alcuni rumors, la decisione di Pascal di lasciare “Weapons” potrebbe essere legata al suo coinvolgimento nel film “I Fantastici 4: Gli Inizi”, dove interpreta Reed Richards. Le riprese di questo film sono state posticipate, creando ulteriori conflitti di programmazione. 

Nonostante questi cambiamenti, “Weapons” è attualmente in programmazione nelle sale italiane.

le ultime news