Le riprese del tanto atteso sequel de “Il Diavolo veste Prada” sono iniziate a fine giugno 2025 a New York. Tra le novità più rilevanti, l’attore australiano Patrick Brammall interpreta il nuovo interesse amoroso di Andy Sachs, interpretata da Anne Hathaway.
Chi è Patrick Brammall
Patrick Brammall, nato il 30 marzo 1976 a Canberra, Australia, è un attore, sceneggiatore e produttore noto per le sue interpretazioni in serie televisive australiane come “A Moody Christmas”, “The Moodys” e “Glitch”. Ha vinto un AACTA Award per la sua performance in “The Moodys”.
Il nuovo ruolo di Andy Sachs
Nel sequel, Andy Sachs sembra aver trovato un nuovo equilibrio tra carriera e vita sentimentale. Le prime immagini dal set mostrano Hathaway e Brammall in scene romantiche per le strade di Brooklyn, suggerendo una relazione più matura e serena per il personaggio di Andy.
Il cast e la trama del sequel
Il cast originale torna quasi al completo: Meryl Streep riprende il ruolo di Miranda Priestly, mentre Emily Blunt e Stanley Tucci tornano rispettivamente nei panni di Emily Charlton e Nigel Kipling. Tra le new entry figurano anche Kenneth Branagh, Lucy Liu, Justin Theroux, B.J. Novak, Simone Ashley, Pauline Chalamet e Rachel Bloom. Il film, diretto nuovamente da David Frankel con sceneggiatura di Aline Brosh McKenna, è previsto nelle sale per il 1° maggio 2026. La trama si ispira al romanzo “La vendetta veste Prada” di Lauren Weisberger e si concentra sulle sfide di Miranda Priestly nel mondo dell’editoria in crisi, mentre Andy e Emily si ritrovano in nuove posizioni di potere nel settore della moda.