Oscar 2022: Will Smith tira un pugno a Chris Rock in diretta

“Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua bocca!”

Quando il comico Chris Rock, nel suo monologo alla cerimonia degli Oscar 2022, ha fatto una battuta sull’aspetto della moglie di Will Smith, l’attore è salito sul palco e gli ha sferrato un pugno.
Jade Pinkett Smith soffre da molto tempo di alopecia e, in questi anni, ha deciso di convivere con questa malattia mostrando senza vergogna il suo look rasato. Ma quando Chris Rock, sul palco, ha esclamato “Jade, ti adoro, non vedo l’ora di vedere il tuo sequel del Soldato Jane”, l’attrice non sembra averla presa benissimo. E Will Smith è andato su tutte le furie.

L’attore ha poi vinto, pochi minuti dopo, l’oscar come miglior attore protagonista per il film “King Richard” e, sul palco, nel suo commosso discorso, si è scusato con l’Academy: “L’amore fa fare cose folli. Scusate”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.