Olimpiadi 2024: Tom Cruise chiuderà i Giochi con un’esibizione da stuntman

Alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi le grandi protagoniste sono state Lady Gaga e Celine Dion, mentre allo show di chiusura dei Giochi Olimpici dovrebbe toccare a Tom Cruise, già presente all’inaugurazione e sugli spalti durante i primi giorni di gare.

Pochi giorni fa però è arrivata la conferma che l’attore americano sarà protagonista dello spettacolo organizzato per la conclusione delle Olimpiadi. Secondo alcune testate americane dovrebbe addirittura esibirsi in una prova da stuntman, ma sulla notizia lo staff di Tom Cruise non ha confermato o smentito nulla.

La star è in Europa per le riprese dell’ottavo capitolo della saga di Mission Impossible che a 62 anni lo vede ancora al centro dell’azione in quanto l’artista non vuole rinunciare a girare di persona le scene più pericolose e spettacolari.

Secondo il sito TMZ la sera dell’11 agosto Tom Cruise potrebbe calarsi dal tetto dello Stade de France per atterrare in campo con la bandiera olimpica e suggellare il passaggio di testimone da Parigi 2024 a Los Angeles 2028.

A seguire, dovrebbe essere trasmesso un filmato girato negli Stati Uniti a marzo, dove l’attore si sarebbe lanciato con il paracadute sull’insegna di Hollywood per passare la bandiera olimpica a vari atleti che dovrebbero portarla in giro tra le strade di Los Angeles.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare