Noah Centineo scelto per interpretare il giovane John Rambo nel prequel della saga

Noah Centineo è stato scelto per interpretare il giovane John Rambo nel prequel della saga, diretto da Jalmari Helander e scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani.

Il prequel della saga di Rambo ha trovato il suo protagonista: Noah Centineo è stato scelto per interpretare il giovane John Rambo. Il film sarà diretto da Jalmari Helander, noto per “Sisu”, e scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Le riprese inizieranno nel 2026 in Thailandia.

Noah Centineo nel ruolo di John Rambo

Noah Centineo, noto per la serie Netflix “The Recruit”, è stato scelto per interpretare il giovane John Rambo nel prequel della saga. Secondo alcune fonti, l’attore è in trattative avanzate con la produzione. La trama del film si concentrerà sulle origini del personaggio durante la guerra del Vietnam. 

Dettagli sulla produzione

Il film sarà diretto da Jalmari Helander, regista di “Sisu”, e scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Le riprese sono previste per il 2026 in Thailandia. Al momento, non ci sono accordi definitivi con uno studio di distribuzione, ma Lionsgate è considerata la favorita, avendo distribuito gli ultimi due film della saga e collaborato con Helander in precedenza. 

Coinvolgimento di Sylvester Stallone

Sylvester Stallone, interprete originale di John Rambo, è stato informato del progetto e della scelta di Centineo, ma non è coinvolto nella produzione. La saga di Rambo, composta da cinque film, ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo, con l’ultimo capitolo, “Rambo: Last Blood” del 2019, che ha incassato 92 milioni di dollari al botteghino. 

le ultime news