Nicolas Vaporidis: “Sto per sposarmi di nuovo e sono pronto a diventare padre”

Salito alla ribalta nel 2006 con il film Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, a quarantadue anni l’attore Nicolas Vaporidis è pronto a rimettersi in gioco.

Infatti, in un’intervista a La Repubblica ha rivelato di essere in procinto di risposarsi: “Tra pochi giorni mi sposo. Il matrimonio sarà tra due settimane».

La futura sposa è Ali Rinaldo, di cui sappiamo molto poco, se non che è mezza inglese e mezza italiana. Da tre anni Vaporidis vive a Londra e nella capitale inglese ha aperto un ristorante.

La vera svolta è arrivata dopo il lockdown: “Il Covid è stato un acceleratore di cui una cosa che, forse, era già scritta… il mio lavoro era diventato solo un lavoro. Forse ho fatto troppo. Insomma, non ero più felice. Così, dopo aver passato tre mesi da solo chiuso nel mio attichetto a Monteverde durante il lockdown, ho capito che me ne dovevo andare”.

Ha quindi aggiunto: “Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato”. La storia tra Nicolas e Ali è diventata pubblica nel 2022, quando lui aveva vinto il reality L’isola dei Famosi.

Nello stesso anno l’artista romano aveva parlato così della sua fidanzata: “Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei”.

Ecco che la promessa è stata mantenuta e Ali sarà la seconda moglie di Vaporidis. Il primo matrimonio era stato celebrato a Mykonos con Giorgia Surina nel 2012, ma appena due anni dopo c’è stata la dolorosa separazione.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare