Mortal Kombat 2: la data di uscita anticipata all’8 maggio 2026

Warner Bros. ha anticipato la data di uscita di Mortal Kombat 2 all'8 maggio 2026, una settimana prima rispetto alla precedente data del 15 maggio.

Warner Bros. ha recentemente annunciato un’ulteriore modifica alla data di uscita di “Mortal Kombat 2”, anticipandola all’8 maggio 2026. Inizialmente previsto per il 24 ottobre 2025, il film era stato successivamente posticipato al 15 maggio 2026. Questa nuova anticipazione di una settimana potrebbe essere strategica per evitare la concorrenza con altre uscite cinematografiche previste in quel periodo. 

Un cast stellare per il sequel

“Mortal Kombat 2” vedrà il ritorno di Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, affiancato da Karl Urban, noto per la serie “The Boys”, che interpreterà Johnny Cage, uno dei personaggi più iconici della saga videoludica. La regia è affidata nuovamente a Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater, già noto per il suo lavoro su “Moon Knight”. 

Una scena iniziale emozionante

Ed Boon, creatore del franchise videoludico, ha condiviso le sue impressioni sulla scena iniziale del film, dichiarando: “La sequenza iniziale del film è… non credo di averla ancora vista senza piangere”. Ha aggiunto che la scena è molto intensa e rappresenta il modo migliore per iniziare il film, con il resto della storia che mantiene lo stesso livello di qualità.

le ultime news