Liam Neeson protagonista nel reboot di “Una pallottola spuntata”, nel cast anche Pamela Anderson

Il primo trailer del reboot di "Una pallottola spuntata" con Liam Neeson è stato rilasciato, promettendo una nuova avventura comica.

Il primo trailer del reboot di “Una pallottola spuntata” è stato finalmente rilasciato, e vede Liam Neeson nei panni del protagonista. Il film, che si propone di riportare in vita la celebre serie comica degli anni ’80 e ’90, promette di offrire una nuova dose di risate e azione.

Un ritorno atteso

Il franchise di “Una pallottola spuntata” è stato un pilastro della commedia cinematografica, grazie soprattutto alla performance di Leslie Nielsen nei panni del goffo detective Frank Drebin. Nel reebot, invece, Neeson interpreterà Frank Drebin Jr., il figlio del leggendario tenente di polizia era interpretato da Leslie Nielsen. Il film cerca di catturare lo stess o spirito irriverente e assurdo che ha reso la serie originale un cult, provando a mantenere l’umorismo slapstick e le gag visive che hanno caratterizzato i film precedenti, ma con un tocco moderno.

Liam Neeson: una scelta sorprendente

La scelta di Liam Neeson come protagonista ha sorpreso molti fan della serie originale. Conosciuto principalmente per i suoi ruoli drammatici e d’azione, Neeson porta una nuova dimensione al personaggio principale. “È un onore essere parte di un progetto così iconico”, ha dichiarato Neeson in un’intervista. “Spero di poter rendere giustizia al personaggio e di far ridere il pubblico come ha fatto Leslie Nielsen”.

Il cast

Nel ruolo della femme fatale ci sarà Pamela Anderson, accompagnata da un cast che include Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddie Yu e Danny Huston. La regia è affidata a Akiva Schaffer, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Dan Gregor e Doug Mand mentre Seth MacFarlane figura tra i produttori.

Reazioni e aspettative

Il rilascio del trailer ha generato un’ondata di reazioni sui social media. Molti fan della serie originale sono curiosi di vedere come Neeson si adatterà al ruolo comico, mentre altri sono entusiasti di vedere il ritorno di un franchise tanto amato. Il film potrebbe includere cameo di attori della serie originale, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito. Le aspettative sono alte, e il pubblico attende con impazienza di vedere se il reboot riuscirà a mantenere lo spirito della serie originale. Con il suo mix di azione e commedia, il nuovo “Una pallottola spuntata” con Liam Neeson si prepara a conquistare una nuova generazione di spettatori, mantenendo viva l’eredità di un classico del cinema comico.

le ultime news