Liam Neeson è uno dei più conosciuti attori di action movie e in una recente intervista concessa a People ha raccontato qualcosa in più sul suo privato e sui progetti per il futuro. A proposito della vita sentimentale, la star ha detto stop all’amore e quando gli domandano se stiamo frequentando qualcosa risponde: “Ho superato tutto questo. È acqua passata”.
Insomma, Neeson a 72 anni non ne vuole più sapere di storie romantiche, preferendo stare da solo. Di certo la sua più lunga relazione è stata con la moglie Natasha Richardson, sposata nel 1994 e madre dei suoi due figli.
Scomparsa nel 2009 dopo un incidente sugli sci, l’attore di Love Actually negli ultimi anni ha frequentato l’imprenditrice Freya St. Johnston, mentre nel 2022 si vociferava di una storia con una donna australiana incontrata sul set.
In questa stessa intervista Liam Neeson ha poi svelato di sentire il peso dell’età e che forse è venuto il momento di dire basta ai film d’azione: “Forse alla fine del prossimo anno. Penso che sia il momento giusto”.
Lui ha sempre preferito non usare controfigure, ma adesso la situazione è diventata più pensate con il passare degli anni. Intanto, la star del cinema tornerà nelle sale il 1° novembre con Absolution e da poco ha terminato il remake del film La pallotta spuntata.