Le serie tv da seguire nel nuovo anno

Quali sono le serie tv da non perdere assolutamente ad inizio anno? Scopriamolo insieme in questa guida per Gennaio 2023!

Gennaio 2023 è arrivato e così la nostra guida alle serie tv da seguire nel nuovo anno! Scopriamole insieme, tra titoli super attesi ed alcuni ancora del tutto sconosciuti ai più.

La vita bugiarda degli adulti (dal 4 Gennaio)

Tratto dal bestseller di Elena Ferrante, La vita bugiarda degli adulti è la storia di Giovanna e Vittoria, due donne diverse ma allo stesso tempo molto simili. Girato in una Napoli degli anni ’90, sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 4 Gennaio 2023, in sei episodi dalla durata di cinquanta minuti. Con Valeria Golino, Alessandro Preziosi e Pina Turco.

Sono Lillo (dal 5 Gennaio)

“Fate un po’ di stretching alle guance perché si riderà tanto con la nuova serie di Lillo”. Dal 5 Gennaio 2023 disponibile su Amazon Prime VideoPosaman – il supereroe che si spara le pose come nessuno, ovvero “So’ Lillo”, nasce Sono Lillo. Risate assicurate con Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti e Valerio Lundini in cui il protagonista (Lillo) cercherà di ritrovare se stesso.

Copenhagen Cowboy (dal 5 Gennaio)

Disponibile dal 5 Gennaio 2023 su Netflix, Copenhagen Cowboy è una serie televisiva noir-thriller creata da Nicolas Winding Refn per Netflix. La prima opera in lingua danese di Refn da Pusher 3 (2005), la serie segue Miu (Angela Bundalovic), una rinnegata che ha intrapreso una ricerca di vendetta mentre si faceva strada attraverso la malavita criminale di Copenaghen.

Koala Man (dal 9 Gennaio)

Serie TV d’animazione d’avventura con Sarah Snook e Michael Cusack, trasmessa dal 2023 in Australia, negli Usa. La sua produzione è attualmente in corso, in Italia arriva su Disney Plus dal 9 Gennaio. Per ora è stata prodotta una sola stagione per un totale di 8 episodi.

Ecco a voi i Chippendales (dall’ 11 Gennaio)

Scandal true crime che racconta la storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo. Nel cast Kumail Nanjiani interpreta Somen “Steve” Banerjee, il fondatore di Chippendales. Disponibile su Disney Plus dall’11 Gennaio 2023.

The Last of Us (dal 16 Gennaio)

Joel ed Ellie, una coppia connessa attraverso la durezza del mondo in cui vivono, sono costretti a sopportare circostanze brutali e assassini spietati durante un viaggio attraverso un’America dopo epidemia. Disponibile dal 16 Gennaio 2023 su Sky e Now Tv in contemporanea con gli USA.

Extraordinary (dal 25 Gennaio)

Commedia del 2023 girata in UK e diretta da Toby McDonal, Jennifer Sheridan, Nadira Amrani. Si compone di una sola stagione e 8 episodi, di cui ogni episodio dura in media 45 minuti. Prima visione assoluta il 25 Gennaio 2023 su Disney Plus.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rosa Chemical è stato ospite su Radio Kiss Kiss in diretta da Sanremo con Marco e Raf. Rivivi qui l’intervista!
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.