Lady Gaga parteciperà alla seconda stagione di Mercoledì

Manca ancora l’ufficialità, ma sembra proprio che Lady Gaga avrà un ruolo nella seconda stagione della serie tv Mercoledì, dedicata all’omonimo personaggi della famiglia Addams. La notizia è stata accolta con gioia e curiosità dai fan della cantante.

A diffondere questa voce è stato Entertainment Weekly, secondo il quale Lady Gaga dovrebbe apparire in un cammeo. Forse è anche un modo per dirle grazie poiché parte del successo di Mercoledì proviene dal video virale su TikTok dove la protagonista Jenna Ortega balla sulla versione remix di Bloody Mary.

La notizia è stata confermata e rilanciata anche da Variety e sembra un ulteriore evidenza della volontà della popstar di continuare a lavorare sia nella musica che nel mondo cinematografico.

Ancora delusa dalla tiepida accoglienza di Joker: Folie à Deux ai botteghini, Lady Gaga riparte dalla serie diretta e prodotta da Tim Burton che vedrà tornare gli attori della prima stagione Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e soprattutto Jenna Ortega. Per ulteriori conferme non resta che attendere!

le ultime news