Kevin Kostner rivela: “Lady D aveva una cotta per me”

“Mia madre aveva una specie di cotta per te”. Sono queste le parole che Kevin Kostner ricorda del suo incontro con il principe William, nel quale il giovane aveva rivelato questo piccolo scoop all’attore americano. Il ricordo è stato evocato nel corso di un’intervista con il magazine People.

In realtà le strade della stella americana e di Lady Diana si erano già incrociate in qualche modo poiché Kostner voleva coinvolgere la principessa nel sequel del film The Bodyguard.

“C’è stato un momento nel quale il progetto sembrava davvero prendere forma, molto discretamente, perché è così che mi muovo. Diana ed io abbiamo iniziato a parlare. Non dimenticherò mai questo momento”.

Purtroppo il progetto non si è mai realizzato, anche per la scomparsa di Lady Diana nel 1997. Anni dopo Kevin Kostner ha avuto modo di parlare con il principe William e durante la loro chiacchierata è saltato fuori questo aneddoto molto curioso.

“Ci siamo incontrati in questa stanza ed eravamo solo noi due. È venuto verso di me e ci siamo stretti la mano. Poi mi ha raccontato di sua madre. Non dimenticherò mai questo momento e William è un giovane molto affascinante”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare