Katy Perry, protagonista e produttrice del film d’animazione “Melody”

Katy Perry sarà la protagonista e la co-produttrice del film di animazione "Melody". Scriverà e interpreterà anche le canzoni.

Katy Perry ha annunciato che sarà la star e la produttrice del film di animazione “Melody“. La notizia è stata condivisa sui social.

La cantautrice, attrice e doppiatrice statunitense sarà la protagonista della pellicola animata, che verrà diretta e prodotta da Jeremy Zag. Nella produzione sarà coinvolta anche la stessa Katy Perry.

Il film, ambientato a New York, avrà per protagonista la cantante Melody, buona ed insicura, ma con poteri magici. Melody dovrà cercare di affrontare e superare i piani malvagi di Rose Stellar, regina del pop invidiosa di lei, che farà di tutto per distruggerla.

Melody porterà il pubblico in un’avventura di canzoni, risate e ricerche eroiche. Nel suo “arsenale”, però, Melody avrà sette note musicali che la distinguono e qualità magiche, che la guideranno come una bussola morale.

Katy Perry sta scrivendo, per poi interpretare, le canzoni del film. I brani fanno parte di un progetto che tocca i temi della scoperta di sé e della fiducia in se stessi, due aspetti fondamentali per la realizzazione dei propri sogni, proprio come sta succedendo alla stessa Perry.

«Sono una donna di 37 anni che ha ancora molte insicurezze – racconta la Perry – Sono giunta alla conclusione che tutti siamo insicuri e se non lo si è mi chiedo se ci siano degli aspetti negativi a causa di questa situazione. Sono una tale grande fan del mondo dell’animazione e, visto che mia figlia ha due anni, mi ci sono immersa più che mai. Ciò che mi ha colpita di Melody e del suo personaggio è la storia che riguarda la sua sicurezza. Mi sono resa conto che nel gettare le basi per permettere a mia figlia di non avere paura, e di essere sicura e coraggiosa, non ci sono abbastanza film con delle tematiche così forti.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Casaletto Spartano (SA), guidati dalla sindaca Concetta Amato.
Il mondo di Instagram tra stories, reel e altri contenuti. Ne ha parlato in diretta su Kiss Kiss l’esperta Fjona Cakalli.