John Rambo: al via le riprese del prequel con Noah Centineo, svelato il primo poster

Iniziate in Thailandia le riprese di 'John Rambo', prequel della celebre saga, con Noah Centineo nel ruolo del giovane Rambo. Ecco il primo poster ufficiale e le dichiarazioni del regista.

Le riprese di “John Rambo”, prequel della celebre saga cinematografica, sono ufficialmente iniziate in Thailandia. Il film esplorerà le origini del personaggio interpretato da Sylvester Stallone, con Noah Centineo nel ruolo del giovane Rambo. La produzione è supportata da Lionsgate, Millennium Media, Templeton Media e AGBO, con riprese previste a Bangkok, Krabi, Phang Nga e Kanchanaburi. 

Il primo poster ufficiale

In concomitanza con l’inizio delle riprese, è stato rilasciato il primo teaser poster del film. L’immagine mostra una mano insanguinata che stringe due piastrine militari, su uno sfondo nero, con il titolo “John Rambo” in caratteri rossi. Il poster è stato condiviso sull’account ufficiale X del film il 30 gennaio 2026. 

Dichiarazioni del regista Jalmari Helander

Il film è diretto da Jalmari Helander, noto per “Sisu” e “Big Game”. Helander ha dichiarato: “Quando avevo 11 anni, ho visto ‘Rambo’ per la prima volta e mi ha cambiato la vita. Rambo non è stato solo un film per me: mi ha accompagnato durante la crescita ed è stato un’influenza determinante sul perché volessi diventare regista.” Ha aggiunto che il film sarà “essenziale, crudo e reale: una storia di sopravvivenza sulla resistenza, la tenacia e l’innocenza perduta.” 

Cast e dettagli sulla produzione

Oltre a Noah Centineo nel ruolo principale, il cast include Yao, Jason Tobin, Quincy Isaiah, Jefferson White e Tayme Thapthimthong. La sceneggiatura è scritta da Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Attualmente, Sylvester Stallone non è coinvolto nel progetto, ma i produttori hanno lasciato aperta la possibilità di una sua futura partecipazione. 

le ultime news