Secondo la rivista americana People l’uomo più sexy del mondo è John Krasinski, insignito da poco del riconoscimento che il magazine attribuisce ogni anno. Quando ha saputo la notizia, l’attore e regista ha pensato che lo volessero solo prendere in giro:
“In realtà credevo fosse uno scherzo. Non mi sveglio certo tutti i giorni pensando: ‘Oggi sarà il giorno nel quale mi chiederanno di essere l’uomo più sexy al mondo?’. Eppure è accaduto davvero. Avete davvero alzato l’asticella”.
Diventato popolare per aver vestito i panni di Jim Halpert nella sitcom The Office, l’artista preferisce restare con i piedi per terra. Oggi è marito di Emily Blunt e padre di due figlie di 10 e 8 anni e proprio sua moglie, quando ha saputo dell’eventualità di questo premio, ha raccontato a People che avrebbe ricoperto le pareti di casa con la copertina della rivista.
A John Krasinski però interessa soprattutto il bene della famiglia: “È una cosa bellissima essere sposato con qualcuno: impari, cambi, cresci costantemente. E io sono molto fortunato a poter vivere tutto questo con lei. Credo che d’ora in poi dovrò sbrigare più faccende domestiche. Dopo questa notizia, Emily dirà: ‘Bene, questo significa che ora dovrai guadagnarti il titolo anche a casa”.