Jared Leto sarà Morbius, il vampiro di casa Marvel

Sulla scia del successo di Venom, arriva sul grande schermo Morbius, il famoso vampiro di casa Marvel. Lo interpreterà Jared Leto.
Jared Leto, ph Getty Images

Sulla scia del successo di Venom, arriva il primo film dedicato a Dr. Michael Morbius, il famoso vampiro di casa Marvel. Lo interpreterà Jared Leto.

Dopo essere stato Joker in Suicide Squad e aver bizzarramente interpretato il ruolo di Paolo Gucci subendo una metamorfosi totale, nel 2022 Jared Leto ritornerà sul grande schermo nella nuova pellicola firmata Marvel Entertainment. Si intitolerà Morbius sarà diretto dal regista e sceneggiatore svedese Daniel Espinosa che, per la prima volta, si troverà a mettere in scena un eroe Marvel. O anzi un antieroe. Il film sarà l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel con protagonista “Morbius il vampiro vivente”, uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno e di Blade, tra le più riuscite creature di Roy Thomas e Gil Kane. 

Informazioni, seppur bravi, sulla trama e sul cast vengono dalle pagine del The Hollywood reporter: “Sony sta sviluppando Morbius, un lungometraggio incentrato sull’antieroe di Spider-Man Morbius il vampiro vivente”. “Il film– ha continuato- vede Leto nei panni del dottor Michael Morbius, uno scienziato che soffre di una rara malattia del sangue e che si trasforma in un vampiro vivente cercando di guarire se stesso. Nel film, diretto da Daniel Espinosa, recitano anche Adria Arjona, Matt Smith, Tyrese Gibson e Jared Harris”.

La domanda sorge spontanea: che piani ha in mente Morbius? Incontrerà mai Spider man?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.