James Gunn: “Man of Tomorrow non sarà Superman 2”

Il regista James Gunn ha annunciato "Man of Tomorrow", precisando che non si tratta di un sequel diretto di "Superman".

James Gunn ha recentemente annunciato “Man of Tomorrow”, un nuovo capitolo della saga di Superman nel DC Universe. Tuttavia, il regista ha voluto chiarire che questo film non deve essere considerato come “Superman 2”.

“Man of Tomorrow” non è un sequel diretto

Dopo l’annuncio di “Man of Tomorrow”, James Gunn ha risposto alle domande dei fan sui social media. Un utente ha chiesto: “Sono un po’ confuso al momento. ‘Man of Tomorrow’ è lo stesso film di cui hai parlato in precedenza, quello per il quale hai detto che Superman avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma che non andrebbe considerato come un sequel diretto di ‘Superman’? Oppure quello è un altro film, e ‘Man of Tomorrow’ è effettivamente ‘Superman 2’?”. Gunn ha risposto: “È lo stesso film. Superman ha un ruolo importante. Non è ‘Superman 2′”. 

Dettagli sul cast e personaggi coinvolti

Secondo alcune fonti, “Man of Tomorrow” vedrà la partecipazione di diversi personaggi del DC Universe. Si prevede che Milly Alcock tornerà nel ruolo di Supergirl, Jason Momoa interpreterà Lobo e John Cena riprenderà il ruolo di Peacemaker. Inoltre, Isabela Merced (Hawkgirl) e Aaron Pierre (Green Lantern John Stewart) avrebbero confermato il loro coinvolgimento tramite i social media. 

Data di uscita e anticipazioni sulla trama

“Man of Tomorrow” è previsto per il 9 luglio 2027. James Gunn ha condiviso un’immagine che raffigura Superman accanto a Lex Luthor, quest’ultimo indossando la sua armatura da combattimento. Questo suggerisce che il film potrebbe esplorare ulteriormente la rivalità tra i due personaggi. 

le ultime news