Il primo trailer ufficiale de “Il Diavolo veste Prada 2” è stato rilasciato, annunciando l’uscita del film nelle sale italiane il 29 aprile 2026. Il sequel, girato anche a Milano, vede il ritorno del cast originale con Meryl Streep e Anne Hathaway.
Il ritorno di Miranda Priestly e Andy Sachs
Il teaser trailer si apre con Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep, che attraversa con passo deciso i corridoi della redazione di Runway, indossando un paio di décolleté rosse Valentino Garavani Rockstud. La scena culmina con l’incontro in ascensore con Andy Sachs, interpretata da Anne Hathaway. Miranda, con il suo tono inconfondibile, esclama: “Ci hai messo molto a tornare”.
Trama e sfide dell’editoria moderna
Sebbene la sinossi ufficiale non sia stata ancora divulgata, secondo alcune fonti la trama vedrà Miranda Priestly affrontare le sfide dell’editoria tradizionale in un’era dominata dal digitale. Il film esplorerà come la direttrice di Runway si confronta con il declino della stampa e l’ascesa delle piattaforme online.
Riprese a Milano e data di uscita
Parte delle riprese del film si sono svolte a Milano, in particolare nella zona di Brera, con scene girate presso l’hotel di lusso Palazzo Parigi. Il film uscirà nelle sale italiane il 29 aprile 2026 e negli Stati Uniti il 1° maggio 2026.
