Il prossimo film dei Marvel Studios, “I Fantastici 4: Gli Inizi”, porterà sul grande schermo le origini del celebre quartetto di supereroi. Ambientato negli anni ’60, il film introdurrà personaggi iconici come Galactus e Silver Surfer, offrendo una nuova prospettiva sulle avventure dei Fantastici Quattro.
Ambientazione negli Anni ’60 e universo alternativo
“I Fantastici 4: Gli Inizi” sarà ambientato negli anni ’60, ma non nella timeline principale del Marvel Cinematic Universe (MCU). Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che il film avrà l’estetica di un’epoca passata e si svolgerà in una linea temporale diversa. Nel poster promozionale, si nota un paesaggio urbano che non somiglia alla New York conosciuta, suggerendo un’ambientazione in un universo alternativo.
Cast e personaggi principali
Il film è diretto da Matt Shakman e vanta un cast di alto profilo. Pedro Pascal interpreterà Reed Richards (Mister Fantastic), Vanessa Kirby sarà Sue Storm (Donna Invisibile), Joseph Quinn vestirà i panni di Johnny Storm (Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm (La Cosa). Ralph Ineson interpreterà Galactus, mentre Julia Garner sarà Silver Surfer. Altri membri del cast includono Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne, Sarah Niles e John Malkovich, i cui ruoli non sono stati ancora rivelati.
Connessioni con il MCU e futuri sviluppi
Nonostante l’ambientazione in un universo alternativo, “I Fantastici 4: Gli Inizi” avrà connessioni con il MCU. Il film introdurrà elementi che si intrecceranno con le future produzioni Marvel, come “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”. In “Avengers: Doomsday”, i Fantastici Quattro avranno ruoli chiave, affrontando il Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr. Questa integrazione suggerisce che, nonostante le differenze di timeline, i personaggi saranno parte integrante delle prossime fasi del MCU.