Uno dei grandi successi al cinema di quest’estate è stato senza dubbio il film Deadpool & Wolverine, record di incassi in Italia e nel mondo e sembra proprio che le due star protagoniste stiano per lavorare ancora insieme.
Infatti, secondo quanto anticipato dall’Hollywood Reporter, Ryan Reynolds starebbe lavorando sul nuovo film dal titolo Boy Band e starebbe cercando di coinvolgere l’amico Hugh Jackman. A dirigere la pellicola dovrebbe essere Shawn Levy, già regista di Deadpool & Wolverine, per una vera e propria reunion.
Questa volta però non ci saranno multiversi e supereroi in quanto si tratterà di un film in piccolo e con un budget più ridotto per gli attori. Il progetto dovrebbe raccontare la storia di due ex migliori amici dei tempi della scuola che dopo anni si ritrovano adulti e ricompongono la vecchia boy band che li aveva lanciati nell’industria musicale.
Ryan Reynolds scriverà e produrrà il film e avrebbe dichiarato: “Molti membri di boy band – e ce ne sono molti – avevano manager che li hanno lasciati a bocca asciutta. Hanno sperimentato livelli di fama che sarebbero molto difficili da gestire per chiunque, figuriamoci per un adolescente.Si tratterà di persone tra i 40 e i 50 anni che cercano di riprendersi la propria vita”.