Good Boy: l’horror raccontato dal punto di vista di un cane

Il primo trailer di 'Good Boy' presenta un horror innovativo narrato attraverso gli occhi di un cane, suscitando grande interesse tra gli appassionati del genere.

È stato rilasciato il primo trailer di “Good Boy”, un film horror che offre una prospettiva unica raccontando la storia attraverso gli occhi di un cane. Il film ha già ricevuto recensioni entusiastiche e ha suscitato grande interesse tra gli appassionati del genere.

Una trama innovativa

“Good Boy” segue le vicende di Indy, un cane fedele che si trasferisce con il suo padrone Todd in una casa di campagna ereditata dalla famiglia. Presto, strani eventi sovrannaturali iniziano a manifestarsi, mettendo in pericolo la vita di Todd. Indy si trova così a dover affrontare queste minacce per proteggere il suo amato padrone. La particolarità del film risiede nel fatto che l’intera narrazione è presentata dal punto di vista di Indy, offrendo una nuova prospettiva nel genere horror.

Accoglienza e reazioni del pubblico

Dopo la presentazione al SXSW Film & TV Festival 2025, “Good Boy” ha ottenuto un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes, indicando un’accoglienza estremamente positiva. Il trailer ha suscitato forti emozioni tra gli spettatori, con molti che hanno espresso preoccupazione per il destino di Indy. Secondo alcune fonti, le ricerche su Google riguardanti la sorte del cane nel film sono aumentate del 2000% dopo la pubblicazione del trailer. 

Dettagli sulla produzione e uscita

Il film è diretto da Ben Leonberg, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Alex Cannon. Indy, il cane protagonista, è il vero animale domestico del regista, e le riprese si sono svolte nella casa di Leonberg e della sua moglie produttrice, Kari Fischer. La produzione ha richiesto oltre 400 giorni, data la mancanza di esperienza di Indy come attore. “Good Boy” uscirà nelle sale statunitensi il 3 ottobre 2025. Al momento, non è stata annunciata una data di distribuzione per l’Italia.

le ultime news