FOTO: Tim Burton e la sua nuova serie Wednesday

È vicina all'uscita la nuova serie di Tim Burton, Wednesday. Da qualche ora è disponibile la prima foto dal set.
Spunta la foto dalla nuova serie tv di Tim Burton, intitolata Wednesday.

Ogni volta che la firma di Tim Burton è su un progetto, i rumors si moltiplicano e l’attesa diventa spasmodica. Gli ultimi film del visionario regista non hanno, però, trovato un grande riscontro di pubblico. Dopo l’ultimo Dumbo, del 2019, Burton è pronto a conquistare ancora il cuore dei fan.

Wednesday è una serie firmata Netflix, in sviluppo già dal 2020. Le riprese, ormai ultimate pochi mesi fa, hanno avuto inizio nel 2021. Tuttavia, non sembra ancora esserci una data di uscita ufficiale. Il cast è composto da nomi di prim’ordine: Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Christina Ricci, Isaac Ordonez, George Burcea e Victor Dorobantu.

Il titolo, che quasi sicuramente verrà tradotto con l’equivalente italiano Mercoledì, lascia già intendere già di cosa tratterà la serie tv. La trama è ispirata alla famiglia Addams, con un focus dedicato al personaggio di Mercoledì, da sempre uno dei simboli della saga e icona di un certo tipo di comedy horror.

Sul profilo Twitter ufficiale di Netflix, è stata pubblicata una foto di anticipazione di Wednesday, in cui è possibile vedere volto, trucco e vestiario della protagonista.

Ecco lo scatto che ha acceso la curiosità di tantissimi appassionati.

Wednesday sarà composta da otto episodi, ma non è ancora stato specificato se si tratterà di una mini serie o di una serie tv con più stagioni. L’attrice Christina Ricci ha rilasciato qualche dichiarazione dopo le riprese. “Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico” – ha affermato l’attrice che già nel 1999 collaborò con Tim Burton per Il mistero di Sleepy Hollow. Ricci ha poi aggiunto: “È stato bello lavorare con Tim e Jenna è straordinaria. Credo che le persone l’ameranno assolutamente nel ruolo di Wednesday“.

È attesa, ora, la data ufficiale d’uscita. La serie tv di Tim Burton è pronta a sbarcare su Netflix.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’insegnamento a scuola cambia: con i Professori Daniele Manni e Vincenzo Schettini, abbiamo capito come si sta evolvendo la didattica.