Final Destination 7 in sviluppo: Lori Evans Taylor alla sceneggiatura

Dopo il successo di 'Final Destination: Bloodlines', la saga horror prosegue con un settimo capitolo affidato alla co-sceneggiatrice Lori Evans Taylor.

La saga horror ‘Final Destination’ continua la sua corsa con l’annuncio ufficiale del settimo capitolo, affidando la sceneggiatura a Lori Evans Taylor, già co-sceneggiatrice di ‘Final Destination: Bloodlines’. 

Il successo di ‘Final Destination: Bloodlines’

‘Final Destination: Bloodlines’, sesto capitolo della serie, ha riscosso un notevole successo al botteghino, incassando oltre 285 milioni di dollari a livello globale. Il film ha ricevuto recensioni positive, con un punteggio del 93% su Rotten Tomatoes. La trama segue Stefanie, una giovane tormentata da incubi ricorrenti, che torna a casa per interrompere un ciclo mortale che coinvolge la sua famiglia. 

Dettagli sulla produzione del settimo capitolo

La sceneggiatura di ‘Final Destination 7’ sarà curata da Lori Evans Taylor, già co-sceneggiatrice di ‘Bloodlines’. I produttori Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich torneranno a produrre, con Warren Zide come produttore esecutivo. Non è ancora confermato se i registi Zach Lipovsky e Adam Stein, che hanno diretto ‘Bloodlines’, saranno coinvolti nel nuovo progetto. 

Prospettive per il futuro della saga

Il successo di ‘Bloodlines’ ha riacceso l’interesse per il franchise, portando alla decisione di sviluppare un settimo film. La trama del nuovo capitolo dovrebbe introdurre un nuovo gruppo di personaggi alle prese con misteriosi e fatali incidenti, mantenendo la formula che ha reso celebre la serie. 

le ultime news